Disclaimer


In ottemperanza alla nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni: a) Old British Football non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata, né predeterminabile. b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore, nè quindi scopo di lucro.
Considerato che ci arrivano via email numerose segnalazioni riguardo al fatto che molti articoli redatti e presenti su oldbritishfootball.com vengono sistematicamente copiati, riadattati ed incollati su blog, siti web, forum ed anche addirittura su fanzines distribuite e vendute nei weekend fuori gli stadi italiani si ricorda che tutto il materiale, dove non diversamente specificato (oldbritishfootball riporta sempre autore e fonte dell’articolo) eccezion fatta per alcune foto prelevate sul web, è proprietà intellettuale di Old British Football stesso e tutelato dalle leggi sul copyright.
Pertanto chi è interessato a riportare gli articoli presenti su questo sito, anche parzialmente, è pregato di chiedere l’autorizzazione al proprietario all’indirizzo email: info@oldbritishfootbal.com, o nel caso non sia possibile, di specificarne almeno la fonte in rispetto delle idee e del lavoro altrui.
Christian Cesarini

Christian Cesarini

Grande esperto di Calcio Inglese e autore di due Best Seller: English Football Days e Swinging Football
Christian Cesarini

Articoli correlati

Lascia un commento